MisteriSpiritualità

“DATA LIMITE”– Secondo Chico Xavier

di Ciro Scotto

Data Limite, Segundo Chico Xavier XANDAODOWNLOAD


Premetto che, anche in questo caso, sono alquanto scettico ogni qualvolta si tira in ballo una data precisa per un particolare evento mondiale che cambierebbe poi le sorti dell’umanità, e discorsi simili.
Ad ogni modo, ci sono molte cose dette in questo documentario con le quali concordo, e quindi mi sembra giusto comunque proporlo, e lasciare che anche voi ve ne facciate una vostra idea personale.

In poche parole…

Secondo il famoso medium brasiliano Chico Xavier, all’umanità furono “condonati” altri 50 anni "di prova" a partire dalla data dello sbarco dell’Uomo sulla Luna (20 luglio 1969).
La "data limite" si aggirerebbe quindi intorno al 20 luglio 2019: in pratica, se fino a questa data non saranno accaduti conflitti nucleari o comunque globali, allora i "Fratelli Maggiori" (extraterrestri) si presenteranno finalmente al genere umano, rivoluzionando così con questa loro venuta il nostro modo di concepire ogni cosa, e quindi la nostra stessa vita qui sulla Terra.

Beh, evito ora discutere sulla bontà o meno di questi "fratelli extraterrestri"…
Per esempio, Steiner riconduceva il problema "alieni" alle entità ostacolatrici dell’Ottava Sfera
Aivanhov, invece,  ricorda che esistono anche "alieni buoni", i quali non sono altro che esseri umani più evoluti, che sbucano dai due poli della Terra (ma non dice se in maniera fisica, o eterico-astrale)…

Ad ogni modo, cosa che ritengo davvero significativa è che anche in questo documentario si fa notare come quasi tutti i governi del mondo stiano sempre più disvelando al mondo intero la presenza aliena sulla Terra.
In particolare, si ribadisce quanto il Vaticano abbia sempre saputo e giocato un ruolo chiave sulla questione, essendo lo "Stato" più informato in merito.

Il Vaticano, che ha sempre occultato tutto quanto, ultimamente però è stato anch’esso (come perfino gli Stati Uniti) “costretto” a lasciar passare qualche informazione onde preparare pian pian l’umanità intera alla prossima venuta dei "Fratelli del Cosmo".

Ma vi lascio ora alla visione di “Data Limite”…

di Ciro Scotto


Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close