Spiritualità

Transcending the 4D Matrix

di GiS91

transcending4d-feat

N.B. Questa proiezione è basata sull’attuale livello di Coscienza Planetaria. Ricordiamoci che nulla è scritto nella pietra giacché la più grande variabile in gioco in questo intero processo di trasfigurazione siamo Noi Esseri Umani.

Introduzione

Le falle nella Matrix 3D diventano sempre più manifeste. Quasi ogni giorno alla televisione o sulla rete assistiamo ad un nuovo scandalo e pare che le vecchie strutture di potere stiano finalmente cominciando a collassare dopo secoli di dominio. Parallelamente, un numero sempre più nutrito di persone sta prendendo coscienza di aver vissuto fino ad oggi in un grande “Truman Show” e comincia a reclamare la libertà che le è stata sottratta. Insomma, pare proprio che la tirannia secolare del sistema di potere si stia avviando al tramonto e che presto potremo assistere all’alba di una “Nuova Era”.

Purtroppo non è così, o perlomeno non lo sarà nell’immediato. Il “Nuovo Ordine Mondiale” è soltanto la facciata superficiale di un sistema di controllo molto più profondo e subdolo che affonda le sue radici nel reame della 4D. Il crollo della Matrix 3D non è dunque da intendere con la fine del sistema di potere.Per guadagnare realmente la tanto conclamata libertà e riappropriarci della nostra sovranità quali esseri Multi-Dimensionali dovremo superare una sfida ancora più ardua: trascendere il sistema di controllo della Matrix 4D.

Cerchiamo di delineare sommariamente la natura della Matrix 4D e cosa dovremo aspettarci in un prossimo futuro. La consapevolezza di entrambe ci porterà ad effettuare scelte presenti molto più sagge e ponderate.

La Matrix 4D

Laddove la Matrix 3D rappresenta una prigione fisica e mentale, la Matrix 4D è da intendere comeprigione spirituale. Le fila della Matrix 4D sono tirate da entità iperdimensionali che dimorano nei piani più bassi della 4D, conosciute al grande pubblico con il termine “alieni”. Le entità iperdimensionali hanno cominciato ad interferire con l’evoluzione umana migliaia di anni fa, al fine di mantenerla spiritualmente addormentata e saldamente ancorata al mondo materiale.

Oggi la Terra è sostanzialmente una fattoria a cielo aperto, dove entità di natura parassitica si nutrono delle energie mentali ed emozionali della razza umana. Ad oggi, molti risultano completamente scollegati dalla Fonte e non riescono a percepire che aldilà dei meri 5 sensi fisici c’è molto di più; fra questi figurano anche molti neo-risvegliati della Matrix 3D.

Coloro che hanno trasceso correttamente la Matrix 3D e hanno cominciato ad affacciarsi al mondo spirituale si trovano invece ad affrontare un sistema di falsi maestri ascesi, di falsa luce e di falso amore propagandati dal movimento della New Age. La New Age sta alla 4D come il Nuovo Ordine Mondiale sta alla 3D: la prima altro non è che il sistema di controllo spirituale e religioso del secondo.

Fino ad oggi le entità iperdimensionali hanno operato nell’ombra, sfruttando il divario dimensionale 3D/4D; in un prossimo futuro, ciò non sarà più possibile ed sarà pertanto necessario che vengano accolti come salvatori e glorificati.

Proiezione nel futuro

Man mano che la Terra proseguirà il suo cammino assorbendo le energie della 4D, la polarizzazione dei percorsi di evoluzione STS/STO si farà sempre più evidente. Le entità iperdimensionali faranno di tutto per intrappolare quante più persone possibili in 3D e nei piani bassi della 4D e perpetrare così il loro dominio su di essi.

Dopo essersi presentati come i salvatori dell’umanità – magari sfruttando un collasso finanziario, una Terza Guerra Mondiale, un cataclisma naturale/indotto o altro – cominceranno ad offrire le loro tecnologie che verranno accolte a gran voce dalla popolazione. Il finto benessere portato dai nuovi dei avrà lo scopo di incrementare il controllo mentale della massa e perpetrare la schiavitù spirituale. La tecnologia giocherà un ruolo di primaria e crescente importanza per coloro che continueranno a dimorare nei piani bassi della 4D.

Nel tempo, ogni barlume di scintilla divina potrebbe venir estinto e dare il via a quello che potremmo definire il “Regno delle Macchine”: sarà il completamento del Nuovo Ordine Mondiale.

Coloro che invece proseguiranno in 4D STO e decideranno di vivere in armonia con la loro natura multidimensionale, svilupperanno naturalmente poteri come la telepatia, la chiaroveggenza, la visione a distanza e avranno dunque sempre meno necessità della tecnologia, man mano che l’intero sistema a 12 chakra verrà attivato ed equilibrato. Sebbene i due percorsi evolutivi agli inizi coesisteranno, nel tempo dovrebbero separarsi completamente e ognuno continuare il cammino sulla propria rispettiva timeline.

Per trascendere il sistema di controllo della Matrix 4D non è dunque sufficiente trascendere la Matrix 3D, ma occorre ricongiungersi completamente con il nostro Sé multidimensionale.

Trascendere la Matrix 4D
Ricongiungersi col Sé multidimensionale

cropped-healing
Cerchiamo dunque di definire delle linee generali per riallinearci con la nostra natura multidimensionale. Spetterà poi ad ognuno integrarli ed adattarli con il suo personale cammino evolutivo.

1) Ottimizzare il sistema immunitario

Potenziare il sistema immunitario aiuterà a mantenere alte le vibrazioni. A tal fine, risulta utile regolare la propria alimentazione, praticare attività fisica e perfezionare le ore di sonno.

  • Alimentazione: cercate di prediligere cibi freschi ed integrali avendo cura di inserire una buona quantità di crudo. Rispettare le combinazioni alimentari aiuterà ad assimilare correttamente i nutrienti ed ottimizzare il dispendio energetico in fase di digestione. Evitare prodotti raffinati/industriali come zucchero, farina bianca, pane bianco, cole, dolciumi. L’essere onnivoro, vegetariano, vegano, fruttariano o brethariano non fa di voi un essere più o meno spirituale.Consumate prodotti e derivati animali soltanto se ne avete una reale necessità, cercando comunque di ridurne notevolmente il consumo e di non promuovere gli allevamenti intensivi e lo sfruttamento animale. La regola fondamentale qui è una sola: imparate ad ascoltare il vostro corpo.
  • Attività fisica: praticate l’attività fisica con la quale vi sentite più in sintonia. Alcuni potrebbero sentire la necessità di nuotare, altri di praticare body-building o altri ancora semplicemente camminare. L’attività fisica in generale vi aiuterà a migliorare i processi metabolici e a mantenere il tono muscolare, nonché incrementare sensibilmente il livello generale di energie.
  • Sonno: le ore di sonno attuali potrebbero essere un semplice adattamento del cervello. Se volete ottimizzare le vostre ore di sonno, potete decrementare di mezz’ora le ore di sonno ogni 3 settimane circa e monitorare il vostro stato generale. Seguite dunque il pattern che al risveglio vi dona più energie e lucidità mentale. Potete anche provare il sonno polifasico se volete.
2) Potenziare il Servizio gli Altri

Siamo qui per evolvere aiutando gli altri ad evolvere. Migliorare esclusivamente se stessi e non fare nulla per veicolare all’esterno la nuova consapevolezza acquisita si traduce in stagnazione spirituale. Cosa possiamo fare per aiutare gli altri ad evolvere? Facciamo ciò che più ci sentiamo di fare. Alcuni potrebbero sentire la necessità di fare del volontariato, altri di diffondere la conoscenza attraverso i blog e così via. Non esiste un meglio o un peggio in questo caso. Non possiamo aiutare il mondo intero:rimaniamo dunque nel flusso ascoltando il nostro cuore e facciamo ciò che riteniamo, nei limiti delle nostre possibilità, utile e di beneficio al prossimo.

3) Ricercare lezioni di apprendimento

Le lezioni di apprendimento vengono spesso veicolate nelle nostre vite attraverso la negatività. È importante contemplare ogni episodio negativo e cercare, laddove esistente, una possibile lezione di apprendimento. Una volta appresa e metabolizzata, quel particolare tipo di lezione non avrà più bisogno di manifestarsi nuovamente in futuro sotto forma di esperienza, permettendoci dunque di progredire a livello metafisico/spirituale.

4) Manifestare e Richiedere

Intendere ciò che si vuole Manifestare e Richiedere aiuto al Sé Superiore sono due potenti mezzi metafisici a nostra disposizione che agevoleranno l’apprendimento delle lezioni. Correttamente utilizzati, agevoleranno di molto la crescita spirituale dell’individuo.

5) Controllare pensieri ed emozioni

I pensieri e le emozioni influenzano pesantemente la nostra realtà. Uno stato interno negativo attrarrà esperienze e situazioni negative. È importante dunque individuare e correggere pattern emozionali e di pensiero negativi, eliminandoli e sostituendoli con i loro opposti positivi.

6) Controllare parole ed azioni

È Vero? È Utile? È Necessario? Queste sono le tre porte strette da cui devono passare tutte le nostre parole. Se così non fosse, sarebbero parole vuote, senza senso nè integrità, parole casuali spoglie della nostra Verità interiore. Le parole non sono necessarie quando l’azione è ancor più efficace, quando possiamo mostrare in esperienza ed esempio ciò che le parole non riusciranno mai a comunicare. Tra parola ed azione non deve esserci alcun disallineamento.

7) Sviluppare le Virtù superiori

Per Virtù superiori intendiamo Amore, Compassione, Comprensione, Conoscenza, Saggezza, Consapevolezza ed Umiltà. Uno sviluppo armonioso di questi principi è alla base della crescita spirituale di un individuo. È importante svilupparli in modo bilanciato per non generare una situazione di squilibrio. Un piccolo esempio: la conoscenza senza l’umiltà può portare all’alterigia intellettuale, così come l’umiltà senza la conoscenza può portare allo svilimento delle proprie potenzialità.

8) Equilibrare gli emisferi cerebrali

Uno squilibrio nel lato sinistro cerebrale può portare ad un razionalismo ostinato mentre uno squilibrio nel lato destro (tipico dei New Agers) può portare alla rinnegazione totale del mondo materiale. Gli emisferi vanno dunque equilibrati ponendo il maschile (lato sinistro) a servizio del femminile (lato destro), la materia a servizio dello spirito.

9) Trattare correttamente con la polarità negativa

A dispetto di quanto propagandato dai New Agers, la Terra è un pianeta duale e la scelta migliore non è certo ignorare il male, ma sapersi rapportare correttamente con esso. Il modo migliore è imparare a rimanere internamente centrati ed agire esternamente nel modo più saggio possibile per eliminare alla radice un’eventuale minaccia.

  • Interferenza aliena nelle nostre vite: le entità iperdimensionali volendo possono interferire nelle nostre vite. Ancora una volta, ignorare non è la scelta migliore. Attacchi psichici, comandi post-ipnotici, alterazione della timeline, impianti, abduction fisiche ed animiche, contratti metafisici illegali sono alcuni esempi di interferenze aliena.
10) Connettersi al Sé Superiore

Possiamo definire il Sé Superiore come il nostro Sé completo proiettato nel futuro che aiuta e supporta la nostra evoluzione in questa dimensione. Mantenere le proprie frequenze elevate, rimanere nel flusso ed agire secondo coscienza è il modo migliore per evolvere, mantenere un contatto quanto più diretto possibile con il nostro Sé Superiore e manifestare dunque la Volontà Divina nelle nostre vite.

Il Sé Superiore umano dimora in 5D ed è ciò che noi stessi siamo ad un livello di coscienza superiore,nostra unica infallibile guida spirituale. Interferenze e ingerenze di qualsiasi entità 4D nella nostra vita quotidiana, specialmente quando ne riconosciamo il ruolo di guide, mentori o consiglieri spirituali, sono segni inequivocabili che l’allineamento e la connessione col nostro Sé Superiore è decisamente ancora da perfezionare.

Conclusione

La Libertà non ci sarà data gratuitamente. Molti sono coloro che sono chiamati a riabbracciare la Coscienza Universale e a risvegliare la Fiamma Divina che arde in ognuno di noi. Effetto di questo nuovo Stato dell’Essere sarà la sensazione di appartenenza ad una Coscienza di Gruppo e la volontà di riunirsi con coloro che condividono percorsi evolutivi simili. Il mio invito è dunque quello di non attendere un evento catalizzatore ma iniziare ad abbattere le barriere del mondo virtuale e cominciare ad incontrarsi quali Esseri Umani Ritrovati.

Hearthaware blog

Autore: GiS91 per Hearthaware blog
©2014 Hearthaware blog Licenza Creative Commons CC BY-NC-ND
Licenza CC-BY-NC-ND

Quest’opera, rilasciata su Licenza CC, può essere riprodotta liberamente alle seguenti condizioni:
BY Attribuzione: la paternità dell’opera deve essere indicata come negli accrediti a piè di pagina, aggiungendo il link diretto alla fonte web originale e l’indicazione del tipo di Licenza CC;
NC Finalità: quest’opera non può essere utilizzata per fini commerciali;
ND Derivazione: non è possibile alterare o trasformare quest’opera, nè utilizzarla per crearne un’altra.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza anche

Close
Back to top button
Close