ScienzaSpiritualità

Thrive (Prospera!): Che cosa ci vorrà mai?

hqdefaultDocumentario di Foster Gamble su tematiche quali: energia gratis, flussi toroidei, UFO, alimentazione, sanità, signoraggio, economia sostenibile.

Thrive (“prosperare”) è un documentario non convenzionale che solleva il velo su quello che sta realmente accadendo nel nostro mondo – seguendo il denaro a monte – svela il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita.

Intrecciando innovazioni nel campo della scienza, coscienza e attivismo, Thrive offre soluzioni reali, strategie inedite e coraggiose per migliorare le nostre vite ed il nostro futuro.

Il mondo che abbiamo davanti agli occhi in realtà è un velo che copre il “vero mondo”, quello dei poteri occulti, quello che ci manipola, ci rende (e ci ha resi) schiavi da più tempo di quanto si possa immaginare! Non stiamo parlando di decenni ma di secoli, se non millenni.
L’obbiettivo dei poteri occulti, è quello del controllo globale della civiltà sulla terra e, potrebbero riuscirci se non apriamo gli occhi in tempo e cominciamo a fare qualcosa di concreto per evitarlo.


THRIVE


Fonte: www.thrivemovement.com

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Una replica a “Thrive (Prospera!): Che cosa ci vorrà mai?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close