Spiritualità

“ONE” – Il Mondo come non l’hai mai immaginato (Film)

One, un messaggio di Verità e Connessione.
Un film che ci ricorda che siamo tutti l’uno lo specchio dell’altro.
Prima che il successo di One conquistasse le sale di tutto il mondo, il regista Ward M. Powers cercava la risposta ad un impulso irresistibile: se avessi 15 minuti di tempo a disposizione per fare delle domande a un essere illuminato, cosa gli chiederei?

One è un best seller unico nel suo genere. Dal 2005 si sta diffondendo in tutto il mondo. Oltre un milione di persone, in America, Canada, Brasile, Germania, Europa del Nord, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia,Olanda, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Sud Africa e Nuova Zelanda ne ha decretato il successo. Tutti lo hanno visto. Tutti ne parlano.
Un documentario di 90 minuti con un mosaico di interviste, racconti, insegnamenti e testimonianze dalle parole di grandi autori mistici, filosofi e maestri spirituali. Ogni intervista è un esclusivo capolavoro artistico che ispira il pubblico a sperimentare il concetto e l’essenza dell’Uno.
Ha stimolato il dialogo tra gruppi, scuole, biblioteche,intellettuali, uomini d’affari, organizzazioni di ogni tipo e comunità spirituali. Chiese e Università lo proiettano e tengono conferenze e seminari sulle questioni che pone. Negli Stati Uniti, a partire dai suoi contenuti, è stato istituito un programma formativo dedicato agli studenti delle scuole superiori e dell’università. Diventato molto più di un film d’intrattenimento, ha rivoluzionato il pensiero, ha scosso le coscienze, ha commosso, ha risvegliato il sentimento dell’Uno, lanciandone il messaggio in ogni parte del mondo.
One è un invito a entrare nel mistero della vita, a esplorarlo in profondità. Solleva interrogativi sull’esistenza umana che tutti condividiamo da sempre. Questo film ti permetterà di abbandonare la paura e di abbracciare la consapevolezza dell’Unità tra tutti gli esseri viventi.

SORPRENDENTE, UNICO, ILLUMINANTE!

Relatori nel Film: 14° Dalai Lama, Deepak Chopra, Thich Nhat Hanh, Robert Thurman, Llewellyn Vaughan-Lee, Father Thomas Keating, Sadhguru Jaggi Vasudev, Bhakti Tirtha Swami, Barbara Marx Hubbard, Padre Wayne Teasdale, Ram Dass, Riane Eisler, Padre Richard Rohr, Bobby Lake-Thom, Mantak Chia.

BUONA VISIONE!

__________________________

Fonte: http://www.altrogiornale.org/

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close