MisteriSpiritualità

Gustavo Adolfo Rol (History Channel)

Documentario su un uomo che ha suscitato la curiosità di tutti i più grandi potenti del mondo nell’epoca in cui è vissuto. Aveva la capacità di vedere cose che noi mai siamo stati capaci di cogliere. Uno spirito che vibrava su piani superiori.

Curiosità:
– "John Fitgerald Kennedy, nel suo unico viaggio in Italia da presidente, viene appositamente a Torino per incontrare Gustavo Rol
– i Capi di Stato di molti paesi desiderano chiedergli consiglio: De Gaulle, Mussolini, Pio XII ; anche Hitler lo vuole conoscere, e invia i suoi a cercarlo con l’ordine di condurlo a Berlino. Per ben tre volte gli uomini del Duce lo nascondono e lo sottraggono alle SS. Durante la guerra a San Secondo, Rol salva molte persone condannate alla fucilazione ".

Citazione della biografia presente sul sito: http://www.gustavorol.org/vita.html

Si tratta di una playlist: trovate le successive parti stesso all’interno del lettore tra i video correlati, visibili subito dopo la fine della presente parte. Buon Prosieguo!

« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell’amore che non abbiamo donato. L’amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l’eternità »

Gustavo Adolfo Rol

 

Fonte: http://www.youtube.com/

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Una replica a “Gustavo Adolfo Rol (History Channel)”

  1. « Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell’amore che non abbiamo donato. L’amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l’eternità » …(Gustavo Adolfo Rol)…

    Splendida questa frase!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close