ScienzaSpiritualità

Evoluzione: scienza o credenza?

La “Teoria dell’evoluzione delle specie” del naturalista e geologo britannico Charles Darwin viene oggi insegnata nelle scuole come qualcosa di assolutamente provato e scontato: niente di più impreciso, se non assolutamente falso!
Tale teoria è soltanto, per l’appunto, una teoria e basta. Una mera ipotesi non supportata da nessuna prova scientifica schiacciante e pienamente convincente che ne dimostri la veridicità e la fondatezza. Anzi, al contrario, sono invece moltissime le prove davvero scientifiche che vanno nella direzione opposta a quanto asserisce Darwin e i suoi sostenitori.
A questo punto direte “E come mai nelle scuole si continua ad insegnarla e a divulgarla come scienza?”.
Beh, si sa, l’idea di un Creatore, di un’Intelligenza Creatrice all’origine della Vita, ha sempre terrorizzato gli scienziati del mondo accademico, troppo assoggettato al potere economico (e non solo!) dei potenti di questo mondo… e forse possiamo facilmente intuirne tutti il perché!

Proponiamo qui di seguito un documentario – ormai un po’ datato ma ancora attuale – che vi dimostrerà tutto quanto qui sopra esposto. Buona visione!

Ciro Scotto



Tratto da: altrogiornale.org

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close