Misteri

U.F.O. Disclosure – by David Wilcock

Pochi giorni fa,  nei cieli della Norveglia è stata filmata un’altra spirale, molto simile alla prima (dicembre 2009). In occasione di questo ennesimo e preannunciato strano evento, COSMOS vuole con questo post chiarire molti dubbi e svelare molti retroscena su questi ed altri fatti molto strani che stanno accadendo e che accadranno nel mondo in questi anni.

Ma capirete meglio il tutto  solo dopo aver letto questo mega-articolo (40 pagine) in formato pdf scritto da David Wilcock (Fonte: www.altrogiornale.org)


Scarica il mega-articolo di 40 pagine in formato pdf (by www.altrogiornale.org): clicca qui.

Qui sotto, vi proponiamo i video della prima e della seconda spirale in Norvegia:

Video sopra: “Prima Spirale”, dicembre 2009

Video sopra: “Seconda Spirale”, maggio 2010

Video sopra: ancora “Seconda Spirale”: maggio 2010

Contenuti correlati:

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

6 risposte a “U.F.O. Disclosure – by David Wilcock”

  1. Salve,come o sempre ribadito ai magici contattisti,a meno che gli extra terrestri non si manifestano sulla terra facendosi vedere io sono e rimango scettico!
    Non metto in dubbio la vita da altre parti della galassia sarebbe bestemmia,ma che gli alieni scelgano la nostra povera,inquinata,moribonda terra,per manifestarsi a me sebra un pò troppo fantasy.
    E poi ci sono le dumande:
    1 cosa vogliono?
    2 ci sono amici o sono ostili?
    3 dovremmo prepararci alla guerra come nei film,o preparaci a lasciare la terra? e quando?
    Se sapete le risposte scrivetemi Ciaoo a tutti!

  2. The Rock, purtroppo nessuno sa queste risposte…

    Sicuramente anche per gli extraterrestri, ci saranno alcuni ostili così come altri buoni… È la storia di sempre!
    Ma io sono ottimista, penso che più la coscienza sia evoluta e più è facile incontrare creature buone, che abbiano amore nel proprio cuore: cioè, i buoni dovrebbero sempre essere i più potenti, e forse Fratelli Maggiori che ci proteggono da altri “cattivi” più potenti di noi.

    Beh, ho dato una risposta molto semplicista, ma ho voluto meglio rendere il messaggio così. Ciao ;)

  3. Spett.le Ciro,vorrei sapere la tua opinione su un gruppo religioso-scentifico come si definiscono loro cioè I Raeliani,questa pseudo religione a intenzioni di costruire un ambasciata in italia per il ritorno degli Elohim come li chiamano loro gli et creatori li definiscono,che secondo le loro profezie dovrebbero ritornare sulla terra entro il 2035.
    Tu cosa ne pensi?
    Da parte mia penso che queste persone sono tratte in inganno dal loro lidear Rael il mondo ormai e pieno di mitomani,profeti,maghi e santoni che ormai non si capisce più ne testa e ne coda,nè il bene ne il male,io mi affido alla bibbia manco alla religione che sono come i partiti!
    Ciao e fammi sapere la tua!

  4. Su Rael ti dò ragione!

    Il movimento raeliano è solo New Age!

    Però non ti dico manco di affidarti solo alla Bibbia, ci sono tanti altri testi sacri degni di essere letti, studiati e consultati.

    Ciao, The Rock! ;)

  5. Hai ragiobe Ciro,oltre alla bibbia,ce il corano,la thorà,i Mantra ecc ecc ma le traduzioni di questi altri scritti saranno affidabili? Ho la censura "Cristiana" della Chiesa cattolica li modificà un pò?

  6. Sono affidabili quanto la Bibbia!

    Tu prediligi la Bibbia perché sei nato in Occidente, in Italia. Ma se tu fossi nato in India magari avresti preferito la Bhagavad-Gita! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close